La Cosa Migliore Che Nessuno Vi Racconta Come La Gravidanza Influisce Sul Tuo Corpo

La Cosa Migliore Che Nessuno Vi Racconta Come La Gravidanza Influisce Sul Tuo CorpoScoprire che si aspettano, è una delle gioie più grandi della vita, ma cerchiamo di essere onesti: può essere terrificante. Insieme con l’aumento del senso di panico – er, la responsabilità – come realizzare il vostro corpo è ora un vaso per la coltivazione di una vita umana, si possono anche affrontare le paure di molte mamme-to-be si sentono sono troppo superficiali per ammettere: Come la gravidanza influenza il vostro corpo, calendario sociale e la vita quotidiana, come la conoscete voi? Saranno tutte quelle storie di malattia di mattina, estrema, aumento di peso, strane voglie e un lungo elenco di cose che si possono non venire vero? E, meglio baciare il vostro amato benessere routine addio, giusto?

Sbagliato. Quello che molti di noi non è detto che la gravidanza può essere un catalizzatore per avviare il nostro benessere, giochi a un livello completamente nuovo. Lo so perché non solo ho lavorato con le donne incinte come un istruttore di fitness e salute olistica allenatore, io sono una madre. Come ho trovato, portando un essere umano nel mondo è una grande motivazione per essere il più sano di sé. Inoltre, la tua intuizione è più forte che mai durante la gravidanza. Questa maggiore intuizione migliora la tua innata di connessione per il vostro corpo, aiutare a conoscere ciò di cui ha bisogno. Imparare a sintonizzare il rumore permetterà di sfruttare la tua forza interiore e la fiducia che il vostro corpo sa esattamente cosa fare.

Quindi, pensare di gravidanza, come il potere di essere il più sano di sé. Perché diciamocelo: Se crescere un essere umano non è una superpotenza, che cosa è? Carburante, mamma – ci sono poche cose in questo mondo, forte, capace e competente come una donna in procinto di essere mamma! Ecco come mantenere il benessere individuale, pur avendo la più sana gravidanza mai:

1. Mantenere in movimento.

Prenatale esercizio non è solo sicuro, ma fortemente consigliato per le gravidanze a basso rischio e con enormi benefici per voi e il vostro bambino. Il mantenimento di un’adeguata moderato di routine può aiutare a mantenere l’aumento di peso in una gamma sana e ridurre o eliminare alcune spiacevoli gravidanza effetti collaterali come gonfiore, costipazione e mal di schiena. Plus, un giorno sudore ti dà anche una sana dose di endorfine, che può equilibrio ormonale sbalzi d’umore e aiutare a mantenere la sensazione di un po ‘ di più come te. Cosa c’è di più, rimanendo in buona forma fisica è estremamente importante per il lavoro in sé dalla nascita è probabilmente la più impegnativa fisicamente evento potrete sperimentare nella vostra vita.

Ma il mantenimento della forma fisica durante la gravidanza può essere più facile a dirsi che a farsi. La chiave è la scelta di attività che si sente bene e che costruire la vostra fiducia che il vostro corpo è progettato per la gravidanza e il movimento. Questo approccio è più efficace che cercare di aderire a un rigoroso regime di allenamento che può essere troppo rigido per adattarsi alle mutate esigenze dell’organismo.

Mentre questo non è il momento di affrontare nuove attività faticose, continuare gli esercizi si stavano effettuando prima di diventare incinta. Onorando il vostro cambiando la figura può richiedere la regolare come si passa attraverso le fasi della gravidanza, ma la cosa più importante è continuare a muoversi mentre si ascolta il tuo corpo. Pur avendo un regolare caldi di yoga di pratica per diversi anni prima di avere un bambino, sapevo che non era la scelta giusta per me durante la gravidanza. Invece, ho nuotato per mantenere la mia forma fisica. Stare in acqua mi ha lasciato con una sensazione di freschezza e rivitalizzata, piuttosto che disidratate e letargico. Quando è il momento di cambiare la vostra boot camp per qualcosa di più del restauro, e il tuo corpo ti consente di sapere. Basta ascoltare.

2. Imparare a decostruire le vostre voglie.Imparare a decostruire le vostre voglie.

Mangiare un alimento ricco di dieta è una delle cose più importanti che si possono fare durante la gravidanza. Il cibo che si mangia è la costruzione di ogni singola cellula che andranno a comporre il vostro bambino. La gravidanza non deve essere trattato come un pass gratuito per “mangiare per due” o binge sul gelato, ma piuttosto un momento di carico di nutrienti, cibi integrali come frutta, verdura, legumi e cereali integrali.

Le scelte alimentari non dovrebbero essere di circa restrizione, tuttavia. Da imparare a navigare il vostro desiderio, si può consapevolmente rispondere ai messaggi che il corpo invia. E ‘ stato sorprendente per me come il mio appetito fammi sapere esattamente quando il mio bambino era colpire un scatto di crescita. Voglie sono il senso del corpo di comunicare un bisogno, che può essere fisiologica o emotivo. Voglie di zucchero, spesso nascono quando si è stressati o privati del sonno. Riconoscendo il vostro desiderio di zucchero per quello che è, si può nutrire il vostro corpo con il riposo più o praticare le tecniche per aiutare a gestire lo stress. Questo è più efficace di trattare il sintomo con il cibo. Ma non essere troppo duro con te stesso. Se si indulgere in una tarda notte ciotola di brownie al doppio cioccolato fondente gelato, godere e passare.

3. Ottenere la vostra meditazione.

La buona salute non è solo dieta ed esercizio fisico. E ‘ anche questione di che cosa stai pensando e anche quello che si dice. Il vostro bambino si sente quello che si sente, così l’amore di sé è molto importante come il vostro flusso di emozioni per il vostro bambino non ancora nato. Meditazione durante la gravidanza è un modo meraviglioso per comunicare le vibrazioni positive per il tuo piccolo. Se non hai mai meditato, questo è un grande momento per iniziare. Se è già partecipare, è un’occasione propizia per approfondire la tua pratica. Un paio di minuti spesi ogni giorno di collegamento al tuo respiro può aiutare a prepararsi mentalmente per il parto e può anche contribuire ad alleviare post-partum blues.

4. Transizione verso una green routine.

Se non hai completamente fatto il passaggio a prodotti naturali, ora è un buon tempo per educare te stesso su alcuni ingredienti potenzialmente dannosi che possono essere in prodotti di uso quotidiano come le lozioni, creme per il viso e per la casa prodotti per la pulizia. Liberare la vostra casa, la pelle e il corpo di sostanze chimiche tossiche è un enorme salute upgrade, ma può sembrare eccessivo. Parlare al vostro OB-GYN su eventuali ingredienti che possono essere off-limits, e considerare la possibilità di sostituire un prodotto in un momento come riserva, si esaurisce. Noi tutti vogliamo un ambiente sano per i nostri figli e nipoti, e la vostra casa è un ottimo posto per iniziare a contribuire alla sostenibilità del nostro pianeta.

5. Imparare ad arrendersi.

Resto assume un significato del tutto nuovo, che durante questi nove mesi. Spesso, il vostro corpo non vi darà una scelta, ma per fare così. Se non consentire un adeguato riposo, vi troverete di addormentarsi durante le riunioni, i pasti e anche a metà conversazione. Non combattere il vostro corpo quando ti dicono di riposo – il corpo di vincere! Datevi il permesso di dire di no quando gli viene chiesto di fare dei piani. Il tuo to-do list può attendere.

6. Prendere il controllo della vostra salute.Prendere il controllo della vostra salute.

Paternità e la maternità inizia nel momento in cui si impara sei incinta dal momento che si troverà ad affrontare molte nuove decisioni. Prendere l’iniziativa e di educare te stesso su la tua famiglia, opzioni di assistenza sanitaria. Costruire un team di assistenza sanitaria di come la mente professionisti che sostenere la tua famiglia le decisioni di accogliere le vostre domande e preoccupazioni, come un nuovo genitore. Una forte rete di sostegno fornirà la pace della mente e permettono di godere la vostra gravidanza e viaggio come un nuovo genitore.

Come madre di un neonato, posso dire con certezza che la priorità per la salute e il benessere durante la gravidanza paga dividendi nel lungo periodo. Mi ha dato la forza di iniziare questo nuovo capitolo con un più profondo apprezzamento per il mio corpo, più fiducia come un nuovo genitore e la vitalità per godersi il viaggio. Spero lo stesso per voi.

Leave a Reply