Ridurre Il Rischio di Cancro Cervicale

Ridurre Il Rischio di Cancro CervicaleGennaio, Cervicale Salute il Mese di Consapevolezza, serve come un promemoria importante parlare con il vostro medico su come proteggersi contro l’infezione da papillomavirus umano e per lo screening per il cancro cervicale. Mentre l’American College of Ostetrici e Ginecologi raccomanda annuale ginecologici gli esami per le donne sane, le recenti raccomandazioni hanno cambiato per screening del cancro cervicale. È importante essere consapevoli di prevenzione vaccinazioni HPV così come raccomandato timeline per le proiezioni.

Come un oncologo ginecologico a Montefiore Sistema Sanitario nel Bronx, New York, io lavoro per educare i miei pazienti del tumore della cervice e come diminuire il loro rischio di ammalarsi di questa malattia. Qui sono alcune importanti domande e risposte che uso per aiutare a ridurre il rischio di ottenere il cancro cervicale. Vi incoraggio ad avere questa conversazione con il vostro medico.

Chi Ottiene Il Cancro Cervicale?

Negli Stati Uniti, il cancro cervicale è il terzo tipo più comune di cancro del sistema riproduttivo femminile, e la terza causa più comune di morte per tumori del tratto genitale femminile. Il rischio di ammalarsi e morire di cancro cervicale è più alta nei paesi dove non c’è lo screening per il cancro e pre-cancro. Strumenti di Screening, come ad esempio un test di Papanicolau (Pap test) o altro mezzo equivalente, aiutano a ridurre il cancro cervicale morti per il 75 per cento in paesi con tali programmi. Purtroppo, sappiamo che le donne che non sono mai stati proiettati rappresentano oltre la metà di tutte le donne con cancro cervicale.

La ricerca mostra che l’età media di sviluppare il cancro cervicale negli Stati Uniti è di 48, e il rischio di avere un cancro cervicale prima di 21 anni di età meno di 1 per cento. Nonostante la tua età, è importante essere consapevoli dei fattori di rischio associati con il cancro cervicale, tra cui: condizioni che alterano il sistema immunitario (come l’HIV, l’inizio precoce dell’attività sessuale, più partner sessuali, alto rischio di partner sessuale che ha più di un partner o di infezione da HPV, e la storia di infezioni sessualmente trasmissibili, come la Clamidia o herpes genitale.

Infine, il cancro cervicale è più comune nei comuni con più elevati livelli di povertà e tra i non-bianchi donne. Se pensi di essere ad aumentato rischio per il cancro cervicale, si prega di discutere i fattori di rischio con il vostro medico e chiedere come è possibile pianificare proiezioni regolari e possibilmente anche di ricevere trattamenti precauzionali.

Che Cosa Causa Il Cancro Cervicale?Che Cosa Causa Il Cancro Cervicale?

L’HPV è responsabile per lo sviluppo di oltre il 99 per cento dei tumori della cervice uterina. Infatti, la connessione tra HPV e cancro cervicale è più forte l’associazione tra fumo e cancro del polmone. È importante riconoscere che l’infezione da HPV è molto comune e colpisce fino all ‘ 80% delle donne sessualmente attive negli USA

Nonostante l’elevata prevalenza di HPV a livello nazionale, la maggior parte delle donne che hanno contratto l’HPV sarà eliminare l’infezione e non vanno mai a sviluppare il cancro cervicale. Tuttavia, si ritiene che l’infezione persistente cause pre-cancerose cambiamenti nelle cellule della cervice, e se non trattata per un lungo periodo di tempo, questo potenzialmente possono evolvere in carcinoma invasivo.

Cosa posso Fare per Ridurre il Rischio di Cancro Cervicale?

Negli ultimi anni, la vaccinazione contro l’HPV sono stati introdotti per entrambi adolescenti maschi e femmine. Questa vaccinazione ha il potenziale di creare un forte impatto differenza. Se il 70 per cento della popolazione ottiene questa vaccinazione, nel corso del tempo, si prevede per contribuire a ridurre il cancro cervicale negli stati UNITI da oltre 300.000 casi ogni anno. Attualmente, i paesi che hanno raggiunto la vaccinazione di oltre il 70 per cento hanno già segnalato fino al 40%, diminuisce di sviluppo di fattori di rischio pre-cancerose.

Che Dovrebbero Essere Vaccinati Contro l’HPV?

Il Comitato Consultivo sulle Pratiche di Immunizzazione degli Stati Uniti raccomanda la vaccinazione delle ragazze e dei ragazzi dai 11 ai 12 anni; tuttavia, come bambini di 9 possono essere vaccinati. Le femmine che non sono stati vaccinati o che non hanno completato le vaccinazioni dovrebbero avere “catch-up” vaccinazioni dai 13 ai 26. Standard di vaccinazione contro l’HPV non è stato dimostrato per aiutare le donne di età o che hanno già avuto il cancro cervicale.

Quando devo Ottenere Screening per il Cancro Cervicale?Quando devo Ottenere Screening per il Cancro Cervicale?

Lo Screening per il cancro cervicale dovrebbe iniziare per le donne tra i 21 e più anziani che hanno sistema immunitario normale e che non hanno i sintomi del cancro. Le donne che sono tra i 21 e i 30 dovrebbe ottenere sottoposti a screening con il Pap test ogni tre anni. Le più recenti linee guida suggeriscono che lo screening con il Pap test da solo è sicuro per le donne di 30 e più anziani, e che intervalli di screening può essere allungato a ogni cinque anni, se l’HPV test viene eseguito con il Pap test. Mentre questi sono consigli generali, è importante che ogni paziente essere valutata dal suo medico per discutere di co-esistenti condizioni, storia della medicina e della storia di un sistema immunitario compromesso o anormale Pap test.

Mentre i recenti progressi nei test per il virus HPV hanno cambiato raccomandazioni per il trattamento e a intervalli di screening, è importante discutere i rischi con il vostro medico e non di ritardo vaccinazioni HPV e cancro cervicale proiezioni. Il cancro cervicale è altamente prevenibile e malattia curabile se diagnosticato precocemente.

 

Leave a Reply